Chi sono

Ciao a tutti, sono Luca (classe 1988) e da quando sono piccolo amo gli animali, animali di ogni genere, dai conigli alle galline, dai cani ai gatti, dagli uccellini selvatici a quelli da 'gabbia'. So che è una frase banale, quasi scontata, ma è così.

Sin da piccolo ho sempre avuto degli uccellini, i primi erano una coppietta di canarini gialli vinti ad una tombolata del mio paese, poi da loro ne sono nati degli altri e così via.. Poi la passione di tanto in tanto calava, ma non perchè mi mancava, ma perchè quando sei bambino hai anche altre cose per la testa (amici, giochi, ..) che ti portano a trascurarla così i miei genitori li davano ai nonni da curare ed occuparsene.

Poi, crescendo, quando mi sono ritenuto "maturo" ho preso la decisione di ricominciare, si, ricominciare a coltivare questa mia meravigliosa passione con l'intento di consolidarla nel corso degli anni.. e così è stato ed è tutt'ora.

Il mio allevamento, Allevamento Valle Masna, è un'allevamento amatoriale di uccelli esotici, australiani ed africani, ed è nato ufficialmente nel 2008 con l'iscrizione alla F.O.I. (Federazione Ornitologica Italiana), tramite l'A.L.O. (Associazione Lombarda Ornicoltori), e successiva attribuzione dalla stessa del codice R.N.A. (Registro Nazionale Allevatori) 60LL.

Nella mia associazione ho poi trovato tante persone che mi hanno aiutato agli inizi e che mi hanno permesso di consolidare sempre di più questa mia passione, e so che se leggeranno questa frase sapranno benissimo che sto parlando di loro.
Inoltre anche i forum Mister Mandarino, Passero del Giappone e Diamante di Gould.net sono stati di grande aiuto da quando ho iniziato ad allevare, e anche qui ho conosciuto tante persone fantastiche con le quali ci ritroviamo periodicamente alle varie mostre.

Allevamento Valle Masna

Chi è online

Abbiamo 5 visitatori e nessun utente online

Portale esotici

Portale Esotici Top Sites List

Sito ottimizzato con TuttoWebMaster

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.